Erasmusplus e EPALE per la scuola e i docenti.

Il prossimo 8 gennaio, presso l’Istituto Comprensivo G. De Petra di Casoli (CH), si terrà una giornata in-formativa dedicata alle opportunità Erasmusplus e EPALE per la scuola e i docenti.

L’occasione guiderà i docenti dell’Istituto all'uso della piattaforma Epale, aggiornandoli sulle nuove proposte del programma Erasmus+ 2020, attraverso le diverse tappe della attività di progettazione, in particolare sulle Azioni K1 e K2 nell’ambito scuola:

KA 1 – Mobilità individuale ai fini dell’apprendimento - progetti di mobilità per il personale docente delle scuole;

KA 2 – Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche - Partneriati strategici nell’ambito dell’istruzione scolastica.

Relatore dott.ssa Gabriella Russo, Formatore e Project Manager (Ambasciatrice EPALE Regione Abruzzo).

MODULO DI ADESIONE DA COMPILARE CLICCANDO quì

erasmus.jpg