Ordinanza di chiusura-Attivazione della DAD

A decorrere dal 01 marzo 2021 e sino a diverso provvedimento, nel territorio della Regione Abruzzo le attività scolastiche e didattiche di tutte le classi delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per lo svolgimento di attività laboratoriali o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89 del 7 agosto 2020 e dall’ordinanza del Ministro dell’Istruzione 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Ordinanza Regione Abruzzo n. 11/2021

Le attività in presenza per la scuola primaria e secondaria di I grado, sono sospese fino al 15 marzo (la scuola infanzia continuerà in presenza)

Ordinanza Regione Abruzzo n. 5/2021

ORDINANZA N. 11.pdf