Sospensione delle attività didattiche

I Sindaci di Casoli e di Altino,  sentita la Dirigente Scolastica Prof.ssa Serafina D'Angelo, in considerazione del perdurare delle condizioni meteo avverse  e delle attuali  temperature basse, previste anche in ulteriore calo  per la notte e le prime ore della mattinata di domani, che potranno determinare  la formazione di accumulo di ghiaccio sulle sedi stradali e nelle aree pedonali più esposte, comunicano la sospensione dell'attività didattica , per la giornata di Lunedì 15 Febbraio, per  le scuole dell'infanzia,  della primaria e  della secondaria di primo grado (solo classi prime).

Si precisa che, le altre classi della scuola secondaria di primo e dell'intero ciclo di secondo grado,  svolgeranno attività didattica in DAD così come previsto dall'ordinanza Regionale del Dott. Marsilio che ha istituito, per il contenimento della diffusione pandemica , da oggi Domenica 14 Febbraio, per l'intera Provincia di Chieti, la zona rossa.

Si invita tutti alla condivisione.

Grazie per la collaborazione.

I Sindaci:

Massimo Tiberini