Istituto Comprensivo 'Giulio De Petra'

L'Istituto è composto da una sede centrale sita in via San Nicola 34 e da 6 plessi dislocati nei territori comunali di Casoli, Altino e Palombaro.

L'Istituto comprende 4 scuole dell'Infanzia:

• via Lame
  • Guarenna
  • Selva di Altino
  • Palombaro

3 scuole Primarie:

• Casoli (sede centrale)
  • Altino
  • Palombaro

2 scuole Seconadarie di I grado

• Casoli
  • Altino

Gli uffici di segreteria e la dirigenza sono ubicati nella sede centrale al piano terra insieme alle classi prime e seconde della scuola primaria.

Al secondo piano ci sono le classi terze,quarte e quinte della scuola primaria e all'ultimo piano sono ubicate le classi della scuola secondaria.

Inoltre nell'edificio troviamo una sala riunioni e un laboratorio di Informatica. Adiacente all'edificio si trovano la palestra e la biblioteca.

Istituto Comprensivo 'Giulio De Petra'

Modalità di accesso

Sede centrale:accesso principale su via Frentana e accesso posteriore per persone con disabilità posto su via San Nicola 34.

Telefono struttura

Email struttura