Assemblea genitori

Ai genitori rappresentanti delle ex classi quinte primaria e classi prime e seconde scuole secondarie di Casoli e Altino.

Si comunica che le SS.LL. sono convocate in modalità remota, su piattaforma Teams, il giorno 18 settembre 2020, dalle ore 16,45 alle ore 18, per condividere, con il Dirigente scolastico, con i docenti referenti di grado e con i responsabili di plesso, le modalità organizzative dell'anno scolastico 2020-2021.

L'occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Ai genitori delle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte (classi future) delle scuole primarie di Casoli e Altino

Si comunica che le SS.LL sono convocate in videoconferenza, su piattaforma TEAMS (tramite credenziali dei vostri figli), il giorno 22 settembre con la seguente articolazione oraria:

PRIME, SECONDE e TERZE DI CASOLI e ALTINO

Dalle ore 16 alle ore 17:30