LIONS - PROGETTO INFANZIA

GRAZIE LIONS…

La dirigente scolastica, Serafina D’Angelo, e i docenti ringraziano sentitamente i Lions Clubs che da sempre promuovono e sostengono progettualità di alto spessore a favore delle istituzioni scolastiche con positive ricadute sugli alunni.

Un doveroso grazie, nello specifico, per aver offerto, a costo zero, per la nostra scuola la sperimentazione del Progetto Infanzia in Abruzzo. Si ringraziano la Lions Anna Cocucci Biaga, responsabile del distretto 108A Lions Quest e Gabriella Orlando, officer delle circoscrizioni Lions per l’Abruzzo e il Molise.

Il Comprensivo De Petra Casoli ringrazia, in particolare, in modo caloroso e sentito,   Silvano Forlano, Presidente del Lions Club di Casoli, Val di Sangro, per l’attenzione che pone al nostro territorio e, nello specifico, alla nostra Scuola.

Infanzia_Volantino-4.pdf
progetto lions.png