Scuola bilingue Infanzia e Primaria Palombaro

COMUNICAZIONE

Da Novembre parte il nuovo percorso sperimentale di insegnamento dell'inglese curato da MADRELINGUA residenti a Palombaro.

Si inizia con tre ore settimanali di attività in conpresenza con docenti curriculari a partire dai piccoli di 5 anni con la docente Adalgisa Taraborrelli.

GRAZIE alla comunità anglofona che abbiamo la fortuna di ospitare nel nostro bellissimo territorio, GRAZIE all'Amministrazione attenta e lungimirante che promuove costantemente iniziative di qualità per la nostra piccola SCUOLA.

Si ringraziano il sindaco Consuelo Di Martino e Pietro De Vitis, Monia Cavaliere, Gyusi Di Ienno, Feserica Colacarlo, Pino Di simone.

La RAI ha svolto un servizio nella nostra scuola di Palombaro...tra tradizione e innovazione. per guardare il servizio cliccare qui

Gli inglesi scelgono Palombaro: per leggere l'articolo clicca qui

BROCHURE PALOMABRO retro
BROCHURE PALOMBARO fronte